LEED® PLATINUM Core&Shell per gli uffici U16 sviluppato da Milanofiori 2000

19.05.2017
|
puma
L’edificio a destinazione terziario-direzionale denominato U16 a Milanofiori Nord, Assago, sviluppato da Milanofiori 2000 e realizzato da Mangiavacchi Pedercini su progetto di General Planning, ha ottenuto la certificazione LEED Platinum.

L’U16 – oggi sede di Puma Italia- è il 10° edificio italiano a conseguire il più alto livello di sostenibilità del riconoscimento americano LEED Platinum nella versione Core&Shell 2009.

Il LEED® 2009 for Core&Shell Development fa parte della famiglia LEED® – Leadership in Energy and Environmental Design, il sistema di certificazione internazionale nel settore delle costruzioni che premia gli edifici con un elevato livello di sostenibilità energetica e ambientale combinate alla ricerca della qualità abitativa e dell’innovazione. In Italia sono complessivamente 26 gli edifici che hanno raggiunto il livello di LEED® PLATINUM nelle varie categorie.

In Italia sono complessivamente 26 gli edifici che hanno raggiunto il livello di LEED Platinum nelle diverse categorie.

Questo post è disponibile anche in: Inglese

One response on “LEED® PLATINUM Core&Shell per gli uffici U16 sviluppato da Milanofiori 2000

  1. Diego Vavassori scrive:

    Mi complimento con voi e con i vs. collaboratori! Bravi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>