Un approccio innovativo per NòvAmpère

24.07.2018
|
Novampere
Un articolo del Sole 24 Ore di domenica 22 luglio sottolinea l’attenzione alla soddisfazione del cliente nella presentazione e vendita degli appartamenti nel nuovo complesso di via Ampère a Milano. L’appartamento campione, infatti, è stato realizzato in grande anticipo sul cantiere e finito in tutti i dettagli, perché sono sempre più i clienti che chiedono la possibilità di acquistare la casa con il “pacchetto design”.

NòvAmpère è uno sviluppo immobiliare promosso da GRM, i cui soci sono 3 storici protagonisti del mercato immobiliare milanese (Gestimm, Impresa Rusconi e Mangiavacchi),  costruito dalla Mangiavacchi Pedercini con la metodologia del “Project Partnering”. L’immobile prevede un centinaio di appartamenti di pregio (già venduti per il 90%) all’avanguardia dal punto di vista della domotica, del risparmio energetico (grazie a un impianto geotermico) e della sostenibilità (da segnalare l’utilizzo sulle facciate di un materiale “mangia-smog” e autopulente).

Leggi l’articolo

 

Questo post è disponibile anche in: Inglese

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>