Un'asta benefica innovativa

1.12.2018
|
novAmpere

Mangiavacchi Pedercini, Gestimm e Impresa Rusconi hanno ideato una forma innovativa di solidarietà: un’asta benefica di una nuova costruzione.
L’appartamento casAmpère – battuto all’asta per 990 mila euro – fa parte del progetto nòvAmpére, l’operazione immobiliare residenziale promossa da GRM a Città Studi a Milano e già collocata sul mercato per il 95%.
CasAmpère è un appartamento di 136 metri quadrati, composto da quattro locali e una loggia di 50 mq, totalmente arredato, con finiture e arredi di design realizzati in collaborazione con Milano Contract District.
La somma battuta al di sopra della base d’asta ( € 90.000) è stata devoluta in parti uguali a quattro associazioni: B.Live, Dynamo Camp, Fai Fondo Ambiente Italiano e Fondazione Corti.

VAI ALLA SCHEDA DI PROGETTO

B.Live, un progetto di Fondazione Near Onlus per sostenere ragazzi affetti da gravi patologie croniche;

Dynamo Camp, il primo luogo in Italia di Terapia Ricreativa in cui bambini con gravi patologie possono trascorrere momenti spensierati;

FAI – Fondo Ambiente Italiano che dal 1975 preserva il nostro patrimonio storico, artistico e paesaggistico e culturale;

Fondazione Corti che gestisce il Lacor Hospital in Uganda, un ospedale di quasi 500 posti letto e 600 dipendenti tutti locali.

Questo post è disponibile anche in: Inglese

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>