Chi siamo

manpedweb

L’Impresa Generale di Costruzioni Mangiavacchi Pedercini SpA nasce nel 2006 dall’unione di Mangiavacchi ing. R. SpA e Pedercini SpA, imprese milanesi fondate rispettivamente nel 1951 e nel 1929 e affermatesi nel corso del tempo attraverso la realizzazione di importanti opere in ambito nazionale e internazionale.
La società, forte di queste “storiche” competenze, si presenta oggi sul mercato come una realtà solida, affidabile e competitiva.

L’attività di Mangiavacchi Pedercini SpA copre ogni tipologia costruttiva e permette all’azienda di operare su progetti di grande rilevanza, grazie all’elevato livello di competenza tecnica e alla capacità di instaurare con i clienti un rapporto basato su fiducia e correttezza.

La filosofia aziendale è articolata su una serie di precisi elementi chiave:
- sistematica attenzione all’innovazione tecnologica
- rispetto di procedure di qualità
- contiguità con il mondo della ricerca attraverso l’impegno diretto in attività di docenza presso il Politecnico di Milano
- creazione di una profonda cultura della sicurezza, in termini di prevenzione e di protezione
- gestione razionale dei processi produttivi attraverso l’utilizzo consolidato di sistemi di programmazione e gestione informatizzati

Un approccio basato su un concetto di eccellenza, che consente un accurato controllo su costi e tempi di esecuzione e che risponde pienamente alle sempre più evolute esigenze del mercato.

Coerente con la propria filosofia, Mangiavacchi Pedercini SpA – da sempre sensibile ai valori di etica e di rispetto della legalità – ha adottato un Codice Etico e un modello di organizzazione, gestione e controllo secondo le prescrizioni del Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231.

Scarica la brochure.

 

Questo post è disponibile anche in: Inglese