Novità

Responsabilità sociale nel settore edile

6.11.2018
|
prassi

Il 5 novembre 2018 è stata pubblicata la Prassi di Riferimento UNI/PdR 49:2018 elaborata dal Tavolo “Responsabilità sociale nel settore edile” condotto da UNI, cui ha partecipato anche la Mangiavacchi Pedercini S.p.A.
Questo documento stabilisce utili linee guida per l’applicazione pratica del modello di responsabilità sociale promosso dalla norma UNI ISO 26000, fornendo elementi utili alla mappatura degli stakeholder e alla integrazione della responsabilità sociale nei processi tipici di un’impresa che opera in edilizia.

&nbsp [...]

Milano green week

27.09.2018
|
fastwebMG

Symbiosis, il parco scientifico e tecnologico in costruzione a Milano, apre le sue porte in occasione della Milano green week.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il 27 settembre il sindaco Giuseppe Sala ha scoperto la targa con cui simbolicamente Beni Stabili apre al pubblico la “Green Square” intitolata ad Adriano Olivetti. La piazza, che è dotata di panchine, fontane, sistema Wi-Fi e di due totem multimediali per dare informazioni pubbliche utili ai cittadini, occupa 13.000 mq. dell’intera area di 125.000 mq. già parzialmente riqualificata da Beni Stabili  e trasformata nel più innovativo complesso per [...]

Un approccio innovativo per NòvAmpère

24.07.2018
|
Novampere
Un articolo del Sole 24 Ore di domenica 22 luglio sottolinea l’attenzione alla soddisfazione del cliente nella presentazione e vendita degli appartamenti nel nuovo complesso di via Ampère a Milano. L’appartamento campione, infatti, è stato realizzato in grande anticipo sul cantiere e finito in tutti i dettagli, perché sono sempre più i clienti che chiedono la possibilità di acquistare la casa con il “pacchetto design”.

NòvAmpère è uno sviluppo immobiliare promosso da GRM, i cui soci sono 3 storici protagonisti del mercato immobiliare milanese (Gestimm, Impresa Rusconi e Mangiavacchi),  costruito dalla Mangiavacchi Pedercini con la [...]

Qualità a 6 stelle per Columella 22

6.07.2018
|
columella6stelle
Giovedì 5 luglio si è svolta – presso il Condominio “Columella”  costruito da Magniavacchi Pedercini a Milano -  la cerimonia di consegna della targa relativa alla classificazione del complesso residenziale che ha conseguito il riconoscimento delle “6 Stelle” per le sue caratteristiche qualitative ed abitative.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La certificazione è stata rilasciata dalla società Seven Stars sulla base dell’innovativo Sistema di certificazione e classificazione “Condominio Sette Stelle”, messo a punto dal Dipartimento ABC del Politecnico di Milano, grazie al quale vengono attribuite fino ad un [...]

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 Next page ›